Partner

Organizzatori e Promotori

comune colorno

compagnia teatro necessario

festival tmpc


 

Partner istituzionali

ministero dei beni e delle attivita culturali

regione emilia romagna

provincia parma


francia in scena

  


 

Con il contributo di

cariparma

  


 

Partner collaboratori

 

Tapirulan

L'Associazione culturale Tapirulan è stata costituita a Cremona nel marzo 2004, con lo scopo di promuovere artisti contemporanei esponendo le loro opere sul sito www.tapirulan.it e attraverso l'organizzazione di eventi, mostre e concorsi. L'attività dell'Associazione è svolta da volontari e senza finalità di lucro.

 

Come ogni anno Tapirulan sarà presente al Festival con il proprio Furgonzino carico di illustrazioni, foto e libri.

 

www.tapirulan.it

tapirulan

 

Il Telaio

 Il Telaio è una Onlus che si occupa di solidarietà e cultura tramite azioni sul territorio locale, con particolare attenzione al recupero di tradizioni e antichi mestieri. Sostiene progetti di sviluppo per il terzo mondo, ricerca e promozione di nuove tecnologie per l’uso di energia alternativa e rinnovabile.

 

Sostengono concretamente Tutti matti per Colorno mettendo a tavola ogni giorno staff e artisti, e cucinano anche per il pubblico un'ottima paella che è possibile assaggiare il sabato sera in via Matteotti.

 

www.associazioneiltelaio.it

il telaio

 

Orso Ludo

La ricerca del gioco intelligente è alla base della loro selezione accurata di giochi di qualità che, divertendo, stimolino costantemente la curiosità e le attitudini di ognuno di noi.

 

Sostengono concretamente Tutti matti per Colorno allestendo un'area in cui sarà possibile giocare gratuitamente nello Spazio Circo del Festival.

 

www.orsoludo.com

orso ludo

 

Otto Grozni

I bar del festival si rifanno il look grazie al contributo del talentuoso artista e artigiano del legno Otto Grozni. Tutti i progetti sono realizzati con materiali di recupero e con un approccio multidisciplinare, con l’obiettivo di realizzare oggetti eco-compatibili.

 

Otto Grozni persegue l'idea di progettazione e realizzazione di mobili e oggetti attraverso l’uso di materiale di recupero. Questo percorso artigianale ha lo scopo di realizzare oggetti con materiale di riciclo attraverso processi progettuali e produttivi partecipati. Si vuole dar vita ad una nuova realtà produttiva, che sia consapevole delle tematiche ambientali e che si basi sull’importanza del “fare”. Fondamentali sono: la consapevolezza rispetto ai materiali che si utilizzano, la preservazione e l’innovazione della cultura artigianale, l’importanza sociale del lavoro e la progettazione integrata, aperta ad altre discipline.

 

grozni5.wordpress.com

grozni

 

 

Ivano Zambelli

Geometra di Colorno (PR) che collabora da anni con l'Associazione Culturale Teatro Necessario, in particolare per il Festival di circo contemporaneo e teatro di strada Tutti Matti per Colorno, mettendo a disposizione tutte le sue preziose competenze tecniche.

 

ivano zambelli

 

You are here:Home|Info|Partner

Programma del Festival

Il programma dettagliato di Tutti Matti per Colorno.

 

Dona il 5x1000

Puoi donare il 5x1000 al Festival di Tutti Matti per Colorno.

Diventerà sempre più coinvolgente ed entusiasmante.

 

Diventa volontario

Anche tu puoi diventare volontario del Festival di Tutti Matti per Colorno.