Tutti matti...in Emilia

 

UN VIAGGIO ATTRAVERSO L' EMILIA ROMAGNA  PER CONCLUDERSI A SETTEMBRE A COLORNO

 

Dopo ll successo della tournée del Cirque Bidon nell'estate 2016, ritorna il circo contemporaneo con la compagnia francesce Collectif de la Bascule.

  

Il collettivo francese Collectif de la Bascule è composto da cinque giovanissimi acrobati formatisi al CNAC - Centre National des Arts du Cirque, una delle più importanti Scuole di circo a livello internazionale. 

La compagna è nata sei anni fa e dal 2011 risiede nella regione Rodano-Alpi dove si svolge prevalentemente attività di produzione. Oltre alle tournée internazionali, il collettivo opera in Marocco attraverso scambi artistici e azioni culturali.

Ad oggi il Collectif de la Bascule è considerato il più spettacolare gruppo di bascula ungherese in Europa. 

 

Quand Quelqu’un Bouge (Quando qualcuno si muove) è la nuova produzione di questo gruppo fra i più spettacolari interpreti della tecnica della bascula ungherese in circolazione in Europa. Cinque talentuosi acrobati, accompagnati da musica dal vivo che, con le loro evoluzioni mozzafiato cercano risposta alla domanda: Cosa succede quando qualcuno si muove? Il mondo gira più in fretta, l’entropia aumenta e si moltiplicano gli incontri! In scena quattro uomini e una donna, che uniscono la tradizione della tecnica circense con l’estetica contemporanea del nouveau cirque: acrobatica allo stato puro, evoluzioni vertiginose al limite dell’impossibile, salti a grande altezza talmente rapidi da rendere quasi impossibile contare i volteggi nell’aria, il tutto impreziosito da poesia e atmosfera.

 

Creazione collettiva di CDLB - COLLECTIF DE LA BASCULE

Artisti: Fanny Alvarez, Marius Ollagnier, Maxime Reydel, Karim Messaoudi, Antoine Guillaume, Alexandre Bellando.
Creazione e interpretazione musicale: Alexandre Bellando

 

http://collectifdelabascule.com 

 

 

 

BIGLETTERIA:
I BIGLIETTI DELLE DATE EMILIANE SARANNO PRESTO DISPONIBILI IN PREVENDITA SU VIVATICKET

Costo: 12 € intero, 8 € ridotto (fino ai 12 anni)

Per ogni replica parte dei bilgietti è disponibile in prevendita, mentre una parte viene venduta direttamente in biglietteria il giorno stesso dello spettacolo a partire da un'ora prima dell'inizio.
Per chi acquista i biglietti in prevendita è necessario arrivare almeno 45 minuti prima dell'inizio.

Non si accettano prenotazioni e i posti non sono numerati.

NB. Posti a sedere sulla gradinata e a terra su tappeti. Si consiglia di portare un cuscino da casa per stare più comodi.

IN CASO DI MALTEMPO: La decisione di cancellare o rimandare lo spettacolo avverrà il giorno stesso della rappresentazione, un'ora prima dell'inizio.

I biglietti venduti in prevendita potranno essere rimborsati o sostituiti con biglietti validi per una successiva replica dello spettacolo, esclusivamente presentandosi in biglietteria a partire da un'ora prima dello spettacolo.

NB. Il rimborso è al netto dei costi di prevendita.

 

 


 

Una produzione:

TUTTI MATTI PER COLORNO

TEATRO NECESSARIO

ATER - CIRCUITO REGIONALE MULTIDISCIPLINARE

 

 

 

Programma del Festival

Il programma dettagliato di Tutti Matti per Colorno.

 

Dona il 5x1000

Puoi donare il 5x1000 al Festival di Tutti Matti per Colorno.

Diventerà sempre più coinvolgente ed entusiasmante.

 

Diventa volontario

Anche tu puoi diventare volontario del Festival di Tutti Matti per Colorno.