Tutti matti in Emilia

Dopo gli straordinari successi delle tre edizioni precedenti, riprende il viaggio di Tutti matti in Emilia 2019, rassegna di circo contemporaneo internazionale, che precede la tre giorni della 12°  edizione di Tutti Matti per Colorno con la tappa a Sant'Ilario d'Enza e che si conclude a Montechiarugolo nei giorni successivi.

 

 

PROGRAMMA 

 

TEATRO NECESSARIO in NUOVA BARBERIA CARLONI

> SANT'ILARIO D'ENZA (RE), Piazzale Eugenio Curiel / 26 agosto 2019 ore 21:30 

 

A SENS UNIQUE in LÉGER DÉMÊLÉ

> SANT'ILARIO D'ENZA (RE), Piazzale Eugenio Curiel / 27-28 agosto 2019 ore 21:30 

 

LEANDRE in RIEN À DIRE

> MONTECHIARUGOLO (PR), Piazza Mazzini / 04 settembre 2019 ore 21:30 


CIRQUE LA COMPAGNIE in AVIS BIDON

> MONTECHIARUGOLO (PR), Piazza Mazzini / 05 settembre 2019 ore 21:30 

 

 

 

TEATRO NECESSARIO in NUOVA BARBERIA CARLONI

Tre eleganti quanto maldestri barbieri accolgono il pubblico nel loro nuovo salone, pronti per la festa di inaugurazione: un luogo in cui tutto può accadere, tra un taglio di capelli, di barba o baffi e un controllo ai denti... Musica, acrobazie, giocoleria, clownerie e gag travolgenti sono gli ingredienti per una seduta che non si può dimenticare, dal ritmo incalzante e dal divertimento assicurato. Gli artisti del cuoio capelluto vi aspettano nella nuova barberia e ne sarete conquistati!

teatronecessario.it

 

A SENS UNIQUE in LÉGER DÉMÊLÉ

Esordio della giovane e talentuosa compagnia di nuovo circo A Sens Unique, Léger démêlé combina acrobazie leggere e attriti turbolenti, in un coinvolgente susseguirsi di corde, pali cinesi, prese acrobatiche estreme, molta confusione e …tanti sorrisi. Uno spettacolo di circo contemporaneo fresco, divertente e cinico allo stesso tempo, un inno alla giovinezza, spavaldo e fiero.

a-sens-unique

 

LEANDRE in RIEN À DIRE

In scena quattro mobili e una porta: una casa senza muri davanti al pubblico. Una casa piena di vuoti, di varchi verso l’assurdo, visitata da spettatori immaginari. Una casa che ospita un solo personaggio circondato da presenze e disequilibrio: fantasmi negli armadi, calzini volanti, piogge di ombrelli, regali inaspettati, pianoforti telepatici. Sciocchezze, demoni, sogni. Una casa immaginata per condividere solitudine e emozioni.

leandre

 

CIRQUE LA COMPAGNIE in AVIS BIDON

Dalla Francia arrivano i giovani acrobati di Cirque la Compagnie con la prima creazione del collettivo, spettacolo che coinvolge il pubblico in un turbinio di situazioni che vengono create sulle note di Wagner e dei Noir Désir. Attraverso differenti discipline, dal quadro coreano al palo cinese, dal lancio di coltelli al canto, con ironia e umorismo i quattro artisti prendono d’assalto la scena. 

cirque-la-compagnie

 

 

Teatro Necessario

A Sens Unique

Leandre

Cirque La Compagnie

 

 

 

CON IL SUPPORTO DI:

 

nuovi mecenati logo colori

 

 

 

Tutti Matti in Emilia Edizione 2018

Vedi

Tutti Matti in Emilia Edizione 2017

Vedi