Anteprima del festival

 

ANTEPRIMA DEL FESTIVAL

Quest'anno ci saranno non una ma ben due anteprime del festival!!

 

 

MERCOLEDÌ 2 SETTEMBRE 2020 ORE 21:30

nell'ambito della rassegna CUSCINONI presso Lostello in Cittadella a Parma

AYOM IN CONCERTO

 

 

 

Ayom è il dio della musica che vive dentro il tamburo per diverse culture nel mondo. La sua forza simbolica ben rappresenta lo spirito di questo gruppo musicale che collega America Latina, Africa e Mediterraneo.

Il repertorio di Ayom intreccia ritmi brasiliani, africani, mediterranei e sudamericani, ma è anche influenzato dalle energie cosmopolite di Lisbona e Barcellona, dove i musicisti del gruppo hanno stabilito le loro case. Il risultato è un genere musicale che trascende i confini. Il suo suono è allo stesso tempo tropicale atlantico, nero e misto, e crea ponti tra molti ritmi diversi come carimbó, cumbia, baiao, semba, coladeira, funaná, ijexá, guaguanco e altri.

 

INFO E PRENOTAZIONI:
L'evento si svolgerà presso il prato adiacente a Lostello del Parco della Cittadella di Parma.

L'Ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti e la prenotazione è obbligatoria.

E' possibile prenotare:

- attraverso la web app del comune di Parma

- Telefonicamente al numero +39 370 371 1496 

Si prega di presentarsi almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'evento.

L'evento è organizzato nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e distanziamento per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

 

La rassegna CUSCINONI  è realizzata da Cem Lira - Centro Educazione Musicale con il sostegno del Comune di Parma e Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21, inserita nel calendario di "Parma Estate 2020"

 

Ulteriori informazioni sulla pag FB di Cem Lira , organizzatori della rassegna
www.facebook.com/centroeducazionemusicalelira

 

 


GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE 2020 ORE 18:00

Spazio adiacente al Conad - Centro commerciale di via Pasini a Colorno (PR)

THE SQUASCIÒ in "JUST MARRIED"

 

 

di e con Serena Vergari e Paolo Gargiulo

Vincitori premio giuria di Qualità Clown factor 2018

Premio Artusi sez. Artisti di strada Festa Artusiana 2018

Premio del pubblico Clown Factor 2018

 

Grazie alla collaborazione con Conad e Centro Commerciale di via Pasini a Colorno, Tutti Matti per Colorno apre in anteprima il programma del Festival giovedì 3 settembre alle ore 18.00 con uno spettacolo a ingresso gratuito per un pubblico di tutte le età.

 

Sul palco posto all'esterno del centro commerciale si esibiranno The Squasciò in JUST MARRIED, due clown alle prese con uno dei momenti più importanti della loro vita: la proposta di matrimonio. Un giorno in cui tutto dovrebbe andare per il verso giusto e invece accade esattamente il contrario. Numerosi incidenti e goffi tentativi di rendere perfetta questa cena romantica, saranno la chiave che trasformerà la tragedia in commedia. Una cena a lume di candela, rose rosse, champagne e l'immancabile anello: tutto sembra al suo posto, ma alcuni clamorosi incidenti, metteranno a dura prova la pazienza della futura sposa… Fino al punto di coinvolgere un nuovo pretendente, ma solo uno riceverà il fatidico Sì.

 

INFO E PRENOTAZIONI:

L'appuntamento sarà gestito nel rispetto delle norme anti-covid 19 indicate nell'ultimo DPCM. La capienza è limitata e le sedute rispettano la distanziamento di almeno 1 metro. Durante l'accesso allo spettacolo e all'uscita, al pubblico è richiesto di indossare la mascherina e di rispettare il distanziamento fisico di almeno un metro quando non indossata.

Ingresso gratuito, per prenotare scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

L'evento è realizzato grazie al contributo del Centro Commerciale e del negozio Conad di via Pasini 1 a Colorno (PR)

 

 

Programma del Festival

Il programma dettagliato di Tutti Matti per Colorno.